VIAREGGIO. Saranno National e Polisportiva Arcobaleno a contendersi domani (27 luglio) alle 21.30 alla Migliarina l’ambito memorial Maffei.

Il National di Alessandro Guadagno supera per 5-2 e U.S. Bronx di Calogero Portera. Un primo tempo si è giocato all’insegna dell’equilibrio terminato con un giusto pareggio, 2–2. Nel secondo tempo l’U.S Bronx manifesta un certo nervosismo in campo, il National riesce ad imporre il proprio gioco e dilaga nel finale. Nell’altra semifinale la Polisportiva Arcobaleno piega per 3-1 il Planetwin 365 vincitrice della passata edizione.

Parte forte la formazione di Vitaliano Bonucceli che dopo appena 3′ di gioco passa in vantaggio. Finale di primo tempo scoppiettante arriva il pareggio degli uomini di Alberto Vannucci ma immediata la reazione della Polisportiva Arcobaleno che firma il 2-1 a 2′ dall’intervallo. Nella ripresa gioco più tenace, maggiori contrasti e grande spettacolo con il terzo gol dei gialli della Polisportiva Arcobaleno che chiude la contesa.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a 7 maurizio maffei national polisportiva arcobaleno

ultimo aggiornamento: 26-07-2014


A Pontemazzori il secondo torneo “Nel Voto Volley Day”

Hockey, il Consiglio Federale adotta urgenti provvedimenti per il prossimo campionato